PRODUZIONE

L’occhio puntato alle esigenze del mercato e alle sue sensibili variazioni. Solo questa attenzione costante ha permesso all’apparato produttivo di rispondere, in tempo reale, alle richieste della clientela, riuscendo a soddisfare grandi ordinativi, oltre a piccole produzioni personalizzate.

Il valore della flessibilità è un principio cardine dell’organizzazione interna ed è proprio quello che permette a Tartarini Auto di differenziare e rinnovare costantemente la produzione.
La qualità del prodotto e quindi la perfezione del risultato sono garantiti dal controllo finale.

Il momento dell’analisi e dell’accertamento, all’interno del sistema produttivo Tartarini Auto, è affidato alle stazioni di collaudo a fine linea, che decretano la validità delle procedure e quindi la marcatura di ogni singolo prodotto.

La durata di un sistema a gas, così come quella di un buon orologio, è determinata dalla perfezione di ogni singolo ingranaggio.

PRODOTTI

Ogni prodotto è il riflesso del suo creatore, la sua fantasia, il suo ingegno, in una parola la sua arte. Ogni prodotto Tartarini Auto è il frutto della ricerca indirizzata al raggiungimento dei più alti standard qualitativi e di quasi ottant’anni di esperienza, professionalità e tecnologia avanzata.

Per questo la produzione Tartarini Auto sia Gpl che Metano, consente la soddisfazione di ogni tipo di esigenza per ogni tipo di motorizzazione: dal prodotto tradizionale adatto per auto a carburatore, fino ai sistemi elettronici, usati nelle ultime generazioni di vetture ad iniezione diretta. Sono nati così i sistemi “EVO01” e “EVO01 ID”, i risultati più brillanti della ricerca Tartarini Auto e dell’impegno nella sperimentazione di nuove soluzioni.

I sistemi “EVO01” e “EVO01 ID”, sono stati omologati rispetto alle attuali normative europee, sia in merito al prodotto che in merito alle più restrittive norme di inquinamento, Euro 5 ed Euro 6. Tali sistemi consentono la trasformazione di vetture dotate di sistema OBDII e iniezione diretta, con la minima differenza di prestazioni, affidabilità, risparmio energetico e, quindi, minore inquinamento.